Rivolgiti all'URP per:
ricevere informazioni di carattere generale
- compiti e attività dell’ente e del sistema camerale
- uffici, strutture e loro funzionamento (sedi, responsabili, orari di apertura al pubblico)
- orientamento sulle procedure da seguire
avere assistenza nei contatti con uffici e servizi
per capire quali uffici e persone ti sono più utili per specifici scopi
presentare segnalazioni, suggerimenti, proposte, reclami sulla qualità dei servizi
Ogni osservazione, proposta, segnalazione o reclamo ci saranno graditi.
Puoi stampare il modulo e inviarcelo compilato via fax o per posta, oppure recapitarlo a mano presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico della Camera di Commercio.
I dati personali servono a contattarti – entro 10 giorni - per informarti sul seguito del rilievo presentato. I dati personali verranno trattati nel rispetto delle norme in vigore sulla privacy.
accedere ai documenti amministrativi
Il modello per esercitare il diritto di accesso ai documenti amministrativi può esserci inviato via fax o per posta, oppure recapitato a mano presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico.
Trovi i moduli ed il “Regolamento sull’attività amministrativa e i procedimenti amministrativi della Camera di Commercio di Livorno” nella sezione "Moduli" di questa pagina.
L’Urp effettua anche il monitoraggio e l’analisi del contenuto di richieste/segnalazioni e indagini mirate (customer satisfaction) per:
rilevare i reali bisogni degli utenti, sia singoli (imprese, cittadini) sia in forma associata
verificare il livello di gradimento dei servizi
migliorare costantemente il prodotto/servizio offerto.
Sezione "Moduli"
Sezione "Guida ai servizi"
Carta dei servizi- Approvata con Delibera di Giunta camerale n. 171 del 25 novembre 2014
Uffici Relazioni con il Pubblico sul territorio di Livorno
La Guida che pubblichiamo è nata su impulso dell'Amministrazione comunale ed è stata realizzata con la collaborazione di molti Uffici URP del territorio, compreso l'URP della Camera di Commercio di Livorno. Intende offrire a tutti i cittadini una valido strumento per orientarsi tra i numerosi servizi presenti sul nostro territorio, dando loro un primo fondamentale strumento informativo in grado di semplificare l’avvio delle procedure, risparmiare tempo e rispondere alle loro più diverse esigenze.
URP_guidaservizi_web
DATA ULTIMA MODIFICA: 31 AGOSTO 2016
A CHI RIVOLGERSI
TELEFONO: 0586 231210/231288
FAX: 0586/886689
INDIRIZZO MAIL: info@li.camcom.it
RESPONSABILE: Simona Fornacciari
LOGO DI ACCESSIBILITA’ PER IL SITO WEB DELLA CCIAA